Verde Oro celebra i suoi primi venticinque anni all’insegna dell’eco-sostenibilità, dell’innovazione e della qualità tout court.
Mancano pochi giorni ormai. Per il prossimo 26 luglio infatti Verde Oro, la storica gioielleria in Taranto, celebra i suoi primi 25 anni anni. Non un semplice anniversario ma una celebrazione di un impegno nei confronti anche di una città migliore in cui davvero ambiente lavoro e salute possano coesistere.
Ci si volta indietro solo per guardare la strada fatta sin’ora con fatica e determinazione.
In tutti questi 25 anni abbiamo sempre guardato avanti nonostante una città in cui le problematiche sono tante e le speranze ogni tanto tendano ad affievolirsi. Nonostante questo, ci siamo tirati sempre su le maniche e abbiamo puntato a fare rete con altre attività commerciali, puntando seriamente alla qualità in tutte le sue forme.
Abbiamo preteso in tutti questi anni che il cliente fosse sempre al centro dell’attenzione. Lo abbiamo corteggiato, amato, fidelizzato con passione e attenzione. Non ci siamo fermati mai. Abbiamo rilanciato l’esigenza di una certificazione di qualità che producesse unicamente vantaggi nei suoi confronti con il rilascio di certezze soprattutto in fase di post vendita.
Abbiamo infine partecipato ad ogni iniziativa che avesse a cuore il rilancio della città, della sua immagine, del suo futuro. Ci crediamo ancora ed anzi è qui che concentriamo molte energie. Non passa giorno che non investiamo sul territorio, con sponsorizzazioni, presenza morale, investimenti.
Noi crediamo che una città migliore sia possibile per tutti.
Non ci limitiamo a sperare. Lottiamo fino in fondo.
Giuseppe Toscano, amministratore unico gioielleria Verde Oro.